fbpx
Attori, Registi, ecc.

Last Resort: Jessy Schram e Daisy Betts si contendono Scott Speedman

Parliamo di un potenziale nuovo triangolo amoroso, e questa volta non ci riferiamo a The Vampire Diaries, regina dei triangoli d’amore, ma alla nuova serie di ABC, Last Resort.

In Last Resort, infatti, il personaggio interpretato da Scott Speedman ha due donne importanti nella sua vita: la moglie Christine (Jessy Schram) e il tenente Grace Shepard (Daisy Betts).

‘Lui per Grace è un mentore’, ha dichiarato Daisy Betts a Zap2it, ‘
Quindi nessuna scintilla tra i due ufficiali della Marina rinnegati?

Scintille volano dappertutto, lui è Scott Speedman!’ ride Betts. ‘Ma ancora niente con Grace’, aggiunge mestamente l’attrice.

E’ sicuramente in una posizione migliore di Jessy Schram che interpreta la moglie di Sam:’Purtroppo non ho quasi contatto con Scott’, dice l’attrice, il cui personaggio è separato dal devoto (per ora) marito da un oceano e da una cospirazione governativa.
‘Poiché ho solo telefonate e flashabck con lui, non c’è molta interazione – perché è fisicamente impossibile per ora’.

Last Resort è una serie con ben 5 donne regular su un totale di 10, tra cui, oltre le già citate, ci sono anche: Autumn Reeser, Dichen Lachman and Camille De Pazzis.
Dato sottolineato da Daisy Betts, che ha fatto notare a Zap2it come queste donne siano tutti personaggi forti e questo, secondo l’attrice, è un vero punto di forza per la Last Resort.

Last Resort va in onda su ABC, mentre in Italia è trasmessa su Fox dall’8 ottobre.

Comments
To Top