fbpx
666 Park Avenue

Last Resort e 666 Park Avenue avranno delle conclusioni adeguate

Last Resort e 666 Park Avenue avranno entrambi una fine soddisfacente per i fan.

A garantirlo sono entrambi gli showrunner che hanno assicurato di avere ancora tempo per modificare le storyline e chiuderle come gli spettatori meritano. ABC, infatti, nonostante abbia cancellato entrambi gli show ha stabilito che andranno in onda, per entrambe le serie, i 13 episodi ordinati e tuttora in produzione.

‘Abbiamo tempo per modificare’, fa sapere a TVLine il co-creatore di Last Resort, Shawn Ryan, che ha recentemente dichiarato che  la notizia della cancellazione di Last Resort  non è stata scioccante, perchè abbastanza prevedibile, ma deludente.

I produttori di 666 Park Avenue si spingono addirittura oltre, David Wilcox e Matt Miller hanno insistito sul fatto che il loro horror drama ‘culminerà con un finale di serie potente e sorprendente per gli spettatori’

Tutte le vostre domande avranno una risposta’, hanno detto i due executive. ‘Speriamo che i fan dello show continueranno a seguire fino alla fine il viaggio verso il lato oscuro di Jane [Rachael Taylor] e Henry [Dave Annable]’.

Miller qualche giorno fa aveva già ringraziato sentitamente tutti i fan per il sostegno e aveva invitato tutti i a seguire gli episodi finali.

 

 

 

Seguici su Facebook.

Comments
To Top