fbpx
CinemaNews Cinema

Last days in the desert: trama e trailer del film sulla tentazioni di Cristo nel deserto

Il film “Last days in the desert” è scritto e diretto da Rodrigo Garcia e prodotto da Bonnie Curtis, Julie Lynn e Wicks Walker. Il direttore della fotografia è il tre volte premio Oscar Emmanuel Lubezki, recentemente premiato per Revenant – Redivivo. D

Di film riguardanti la vita di Gesù c’è n’è sono a bizzeffe, in quanto la Bibbia ed il Vangelo offrono migliaia di spunti per la produzione di pellicole sempre nuove. Questo film, infatti, offre uno sguardo molto intimo e profondo ad uno dei momenti cruciali della vita di una delle figure più significative della religione cristiana.

Last days in the desert” vede come protagonista Ewan McGregor che interpreta Gesù poco prima dell’inizio delewan mcgregor suo importante ministero, alla fine dei suoi 40 giorni di digiuno e preghiera nel deserto. La cosa molto particolare è che sarà sempre McGregor ad interpretare il Diavolo, contro cui Gesù dovrà lottare per resistere alle tentazioni, superando una drammatica prova ricca di conflitti distintamente umani. Tutto questo per salvare una normale famiglia in crisi.

Insieme ad Ewan McGregor, sul set troviamo star come Tye Sheridan, Ciaràn Hinds e Ayelet Zurer.

Di seguito il trailer di questo film che si prospetta molto profondo. Sicuramente porterà a riflettere su temi molto importanti.

 

Jessica Vernola

Ha 27 anni, vive in Friuli. Le sue grandi passioni sono il Cinema e i Telefilm, ormai ha perso il conto di quante serie TV ha visto nella sua vita. Ama scrivere ed ama condividere le sue passioni col resto del mondo!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio