fbpx
News Serie TVSerie Tv

La Star di Being Human US, Sam Huntington, si unisce a Warehouse 13

Sam Huntington ha ottenuto un ruolo da protagonista nella serie trasmessa su Syfsy, Warehouse 13.

L’attore che attualmente lavoro per la serie Being Human US, svolgerà in Warehouse 13, il ruolo di un musicista jazz di nome Ethan.
Il plot dello show è davvero interessante afferma Huntington, che continua esprimendo ammirazione per la serie, del quale ci da notizia che sia fan.

Lo showrunner della serie Jack Kenny, ha aggiunto che Huntington, è un fenomeno naturale; che si adatta perfettamente alla prossima edizione della serie (che ha appena terminato la terza stagione).
Il produttore sostiene che l’attore è affascinante, intelligente e convincente. La sua parte nella serie (Ethan), cerca disperatamente di lasciare un segno nel mondo del jazz di New Orleans, anche se questo gli costerà un gran sacrificio.
Huntington è meglio conosciuto per aver partecipato al film Superman Returns, sotto la guida del regista Jimmy Olsen, nel 2006. La star è apparsa anche in altre serie come Human Target, Veronica Mars e CSI Miami.

Warehouse 13, interpretato da Joanne Kelly ed Eddie Mclintock è stato rinnovato per una quarta stagione, che dovrebbe andare in onda a fine  Agosto, sul canale Syfsy.

Daniele De Santo

Dexter: Tonight's the night. And it's going to happen again, and again. Has to happen. It's not what I want. But what I want doesn't matter. This is the only way I know how to survive. I'm coiled and ready to strike. :)

Articoli correlati

Back to top button