fbpx
CinemaNews Cinema

La serie di libri Private di Kate Brian avrà presto la sua trasposizione cinematografica

La serie di libri per ragazzi Private firmata da Kate Brian sarà presto rappresentata sul grande schermo. Come riporta il sito Deadline, la Warner Bros e la Alloy Entertainment stanno lavorando ad una trasposizione cinematografica dei libri con la sceneggiatura di Stacy Rukeyser (UnREAL).

PRIVATELa “saga Private” conta 14 romanzi, 2 prequel e una serie spin-off intitolata Privilege. Il primo libro racconta le vicende di Reed Brennan dal suo ingresso come studente alla prestigiosa Easton Academy. Nonostante l’intenzione di dare il massimo nello studio, Reed si fa presto trascinare dall’ambizione e tenta il tutto e per tutto per entrare a Billings, il dormitorio più prestigioso di tutto il campus. Le più popolari Billings Girls sono ai suoi occhi perfette: l’autorevole Noelle, la top model Kiran, la studentessa modello Taylor e l’eterea Ariana.

La Alloy Entertainment ha già adattato il primo libro in una serie web da 20 episodi, non sono più disponibili online, ma ancora trovabili in dvd. La saga di questi libri per ragazze non è molto nota qui in Italia, mentre ha riscosso un successo clamoroso in America.

 

Ilaria Ercoli

Onnivora di musica, serie tv e cinema.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio