Attori, Registi, ecc.

La Rivincita delle Bionde: Reese Witherspoon in trattative per tornare nel terzo capitolo

reese-witherspoon-legally-blonde

Le vicende della biondissima Elle Woods non sono ancora finite! Il sito americano The Hollywood Reporter annuncia che Reese Witherspoon si trova ufficialmente nel bel mezzo delle trattative per un terzo capitolo di Legally Blonde, conosciuto qui in Italia con il titolo La Rivincita delle Bionde. Anche le sceneggiatrici della saga Kirsten Smith e Karen McCullah e il produttore della pellicola originale Marc Platt stanno discutendo con la MGM per un’eventuale terzo film.

LEGGI ANCHE – Little Fires Everywhere: Reese Witherspoon e Kerry Washington insieme nella limited series

Reese Witherspoon potrebbe rendere Legally Blonde 3 realtà

Legally Blonde all’epoca della sua uscita (2001) divenne un vero e proprio fenomeno pop, incassando più di 141 milioni di dollari con il primo capitolo e più di 124 milioni di dollari con il secondo (Una bionda in carriera, del 2003). Divenne un vero e proprio trampolino di lascio per la protagonista Reese Witherspoon, oggi nell’Olimpo di Hollywood sia come attrice che come produttrice: tra i suoi più grandi successi ricordiamo l’Oscar per la sua interpretazione nel film Quando l’Amore brucia l’Anima – Walk the Line e il suo grande approdo alla televisione con il successo di Big Little Lies (se volete notizie sulla seconda stagione, in produzione in questo periodo, cliccate qui).

LEGGI ANCHE – Big Little Lies: Meryl Streep entra nel cast della stagione 2

reese-witherspoon-legally-blonde

 

LEGGI ANCHE – Big Little Lies 2: curiosità sul rinnovo della serie prodotta da HBO

La Rivincita delle Bionde racconta le vicende di Elle Woods, giovane biondissima e amante del rosa, una ragazza frivola e materialista. Ma quando il suo fidanzato la lascia per inseguire il suo sogno della carriera politica, Elle tira fuori tutta la determinazione e la forza che ha in sé per farsi accettare presso la prestigiosissima Università di Harvard, dove intraprende gli studi alla facoltà di legge, dimostrando al suo fidanzato di non essere solo una ragazzina superficiale, ma una donna forte ed intelligente. Per quanto riguarda questo nuovo e terzo capitolo, non sono stati ancora svelati dettagli riguardanti la trama o il cast.  Dal film, inoltre, è stato tratto anche un musical di Broadway, con musiche e testi di Laurence O’Keefe e Nell Benjamin e libretto di Heather Hach, portato in scena a teatro nella stagione 2007/2008.

Fonte: THR

Comments
To Top