fbpx
News Serie TV

La premiere di American Horror Story: Coven è la premiere più vista della serie

Ryan Muprhy e Brad Falchuk colpiscono ancora! La premiere di American Horror Story: Coven è un successone.

American-Horror-Story-Coven-Taissa-FarmigaIl primo episodio della terza stagione della serie ha, infatti, registrato una crescita incredibile del numero di telespettatori. Il debutto è stato visto da  5.5 milioni di telespettatori, con un’incremento del 44% rispetto alla premiere della scorsa stagione, American Horror Story: Asylum. Coven ha battuto tutto ciò che è stato trasmesso nelle televisioni americane nella stessa serata, tranne Modern Family. Se si considerano sia la trasmissione nello slot normale che le repliche alle 23.12 e all’ 1.25, il numero di spettatori sale a 7.8 Milioni.

Il direttore della FX è convinto che questa stagione possa entrare nella storia degli ascolti della televisione americana, entrando al topo delle classifiche degli show più visti.

Siamo solo alla premiere, ma American Horror Story: Cover si candida già per essere una delle serie/stagioni migliori di quest’anno, nonché la stagione migliore della serie, che aveva già imposto con livelli altissimi negli anni passati. Non possiamo fare altro che congratularci con gli autori e il meraviglioso cast.

Bibiana

"Shakespeare once wrote that life is about a dream, and that's exactly how i live my life. From one dream to the next."

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio