fbpx
News Serie TVSerie Tv

La NBC ordina stagioni intere per Revolution, The New Normal e Go On

Sono di casa NBC le prime tre serie a ricevere l’ordine di nove episodi aggiunti dal network di appartenenza.

Forti dei dati di ascolto dei primi episodi, RevolutionThe New Normal e Go On arriveranno al traguardo di 22 episodi per la loro prima stagione.

Revolution ha debuttato il 17 settembre con un rating di 4.1 che si è poi attestato nell’ultimo episodio andato in onda a 3.2 con oltre 8 milioni di telespettatori. Oro per la NBC.

 

Siamo impressionati dall’immaginazione e dalla creatività del team che lavora a Revolution“, dice soddisfatta Jennifer Salke, responsabile della Direzione Intrattenimento della NBC. “Non ci aspettavamo subito tutto questo successo. Per noi ordinare la stagione completa di Revolution è un piacere“.

La Salke elogia anche le altre due serie comedy che hanno ricevuto l’ordine di stagione completo, The New Normal e Go On.

Siamo orgogliosi di queste due nuove comedy. Insieme al protagonista Mattew Perry, Scott Silveri (ideatore di Go On,ndr.) ha creato una comedy molto originale che combina l’ironia ai sentimenti. Mentre Ryan Murphy e Ali Adler (creatori di The New Normal,ndr.) sono riusciti a costruire una famiglia veramente unica“.

 

 

Daniele Marseglia

Il cinema e le serie tv occupano gran parte della mia giornata. Nel tempo libero, vivo.

Articoli correlati

Back to top button