fbpx
News Serie TVSerie Tv

La first lady Michelle Obama superfan di Scandal

La famiglia presidenziale statunitense è appassionata di serial e, dopo aver scoperto le preferenze di Barack Obama, anche la first lady Michelle ha confidato quali storie televisive la scandal_305 (5)appassionano. La first lady ha quindi rivelato di aver visto tutti gli episodi di Scandal durante un volo con destinazione Hawaii, aggiungendo:
“Amo Kerry Washington. E’ fantastica, e rende lo show divertente. Lo fa davvero. E’ stato divertente vedere lo show”.
Come ben saprete la serie televisiva parla di Olivia Pope (Kerry Washington), magica risolvi-problemi, e del suo affair con il Presidente degli Stati Uniti d’America.
Anche il Presidente Obama è fan di serie televisive, in particolare le sue serie televisive sono: Homeland, Boardwalk Empire e Mad Men.

Simone Bottaro

Laureato in Lingue, letterature e culture straniere presso l'Università degli studi Roma Tre, ama leggere e scrivere. Appassionato di musica, cinema e serie tv, adora il mondo anglosassone e in particolar modo quello statunitense, ma ritiene assolutamente insuperabile la bellezza dell'Italia. Amante delle comedies musicali (Glee), segue tra gli altri generi Grey's Anatomy e How to Get Away with Murder.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio