fbpx
News Serie TV

La Dragonfly Events organizza la prima convention italiana di Arrow

Questa è una notizia che fa gola a tutti gli amanti delle serie tv. La neo-nata associazioneDragonfly Events è lieta di annunciare che porterà in Italia alcuni attori della nota serie tv Arrow, per la prima convention italiana dedicata alla serie della CW. Arrow

La Convention che si terrà nella splendida città di Firenze, in una location ancora top secret, è un evento unico nella sua specie.  Il grande successo della serie tv americana, che debutterà in tv con la terza stagione il prossimo 8 Ottobre, ha colpito come una freccia anche il pubblico italiano che a gran voce voleva conoscere da vicino i propri idoli. La Dragonfly Events che principalmente è nata per la divulgazione di eventi letterari, si cimenta in questa nuova avventura con il sorriso sulle labbra, conscia di trovare nel giovane pubblico italiano una buona fetta di fans.

I giorni in cui la convention si svolgerà saranno tre:  il 26-27-28 giugno 2015, ed attualmente sono in vendita i pass per partecipare all’evento. Non si conoscono ancora gli ospiti che interverranno, ma le organizzatrici, assicurano che a fine mese riusciranno a far trapelare qualche indiscrezione. Dunque a questa pagina Facebook, potete trovare tutte le news riguardante il cuore dell’organizzazione; qui invece c’è il sito ufficiale con tutte le informazioni sui pass, e c’è anche il blog ufficiale che trovate a questo indirizzo, dove quotidianamente è aggiornato con news e spoiler riguardanti la serie tv. La Dragonfly è un esercito di sognatori e voi?

di Riccardo Cristilli

Daniele Marseglia

Il cinema e le serie tv occupano gran parte della mia giornata. Nel tempo libero, vivo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio