fbpx
News Serie TV

La Cw svela i dettagli su Arrow

Arrow

Arrow La CW dice di si alla prima stagione di Arrow, la serie televisiva che trae ispirazione dai fumetti della DC Entertainement, Green Arrow/Freccia Verde. E come ogni nuova bella notizia che si rispetti, cominciano a circolare i primi dettagli sul progetto. A cominciare dalla scelta di Stephen Amell (Hung) nei panni di Oliver Queen nel pilot.
Ecco svelati i primi dettagli della serie ma è nostro dovere avvertirvi! C’è da fermarsi qui se non volete rovinari le numerose sorprese messe a punto dalla penna di Greg Berlanti, già sceneggiatore di serie come Dawson’s Creek, Brothers and Sisters, Everwood,  e Marc Guggenheim e dal produttore esecutivo Andrew Kreisberg. La regia è nelle mani di David Nutter, noto per aver seguito Game of Thrones.E se queste prime informazioni non sono ancora abbastanza, allora vi sveliamo qualche chicca in più sulla trama di Arrow.

La storia si apre con un naufragio violento che costringe il giovane milionario e playboy Oliver Queen ad una lunga permanenza su un’isola deserta del Pacifico. Dato per morto, Queen torna dopo cinque anni a Starling City dove viene accolto dalla madre devota Moira, dalla sorella Thea dal suo migliore amico Tommy. Ma qualcosa è cambiato, Oliver non è più la stessa persona e nasconde la verità sull’uomo che è diventato. Interessato a fare ammenda dei comportamenti giovanili, Oliver cerca disperatamente di roconcilarsi con la sua ex fidanzata Laurel Lance e, mentre si ricongiunge con tutte le persone più vicine a lui, prende forma Arrow, il vigilante intento a rendere giustizia ai torti subiti dalla famiglia, a combattere i mali della società e riportare Starling City agli albori di una volta.

Così Oliver comincia una nuova vita dalla doppia personalità, giovane rampante e benestante scorazzato dal suo autisti e protetto dalla guardia del copro John Dggle di giorno, e paladino della giustizia di notte, mentre sua madre comincia ad indagare sul nubifragio di cui è stato vittima suo figlio scoprendo molto più di quello che avrebbe mai potuto immaginare.A complicare la trama, già fitta e ricca di colpi di scena, ci sarà il Detective Quentin Lance, padre di Laurel, un uomo determinato a porre fine all’esistenza dwl vigilante notturno Arrow.

Nel cast ci saranno anche Colin Donnell (Tommy Merlyn), Katie Cassidy (Laurel Lance), David Ramsey (John Diggle), Willa Holland (Thea Queen), Susanna Thompson (Moira Queen) e Paul Blackthorne (Quentin Lance).

To Top