News

La CBS mette in cantiere un reboot di Streghe

Charmed

Poche ore dopo la conferma che CBS sta lavorando a un reboot sulla Signora in Giallo, è arriva la notizia che il network ha in cantiere anche sul reboot della serie cult Charmed (Streghe) con protagoniste Shannen Doherty, Alyssa Milano, Holly Marie Combs e Rose McGowan.

upfronts-cbs-001Secondo quanto riporta Vulture, dietro al progetto ci sono Chris Keyser e Sydney Sidner, autori della serie cult Party of five. CBS, che detiene la totalità dei diritti di Aaron Spelling, creatore della serie originale, ha ordinato lo script del pilot che se avrà l’ok dai vertici del canale si concretizzerà in un accordo per le riprese.
Streghe  è stata una delle serie più longeve e di maggior successo della ormai estinta WB Network.  Anche se è terminato nel 2006 con la sesta stagione è lo show più replicato su TNT e WE ed è stato il secondo show più scaricato nel 2012 sui siti  che offrono servizi on -demand ( Netflix , Hulu Plus Amazon Prime), indicando un fan base affezionato. Studiare un reboot sembra sensato e saggio da un punto di vista anche commerciale.
Fa sorridere la reazione di Rose McGowan, che non sembra essere entusiasta del potenziale Reboot e su twitter ha commentato:
“Sono veramente a corto d’idee a Hollywood”…
Come darle torto?

Comments
To Top