fbpx
News Serie TV

La CBS cancella Mike & Molly

La serie televisiva Mike & Molly dopo sei stagioni termina il suo percorso secondo una star dello show. Rondi Reed l’attrice che interpreta la mamma di Mike (Peggy), ha scritto uno stato su Facebook in cui dichiara che lo show non continuerà e questa sarà l’ultima stagione che verrà trasmessa in onda. La CBS ha inoltre accorciato la sesta stagione passando da una serie composta da ventidue episodi a tredici.

“Il network ha le sue ragioni e non discuterò su questo ne tanto meno cercherò di fargli cambiare idea. Dopo l’annuncio della CBS sulla cancellazione della serie, altri network hanno cercato di salvare la serie come WBBonanza Productions (Chuck Lorre) ma per lo show pare non ci sia futuro” ha dichiarato Reed.

L’attrice continua “E’ un dato di fatto e lo sappiamo da una paio di settimane. Sono grata di aver potuto far parte di questo e di aver lavorato nel corso degli anni con un favoloso gruppo di persone. Ho imparato molte cose, tra cui il Business che chiamiamo Show. Sono anche riconoscente per tutti i fans e per il supporto personale che ho ricevuto in questi sei anni”.

Lo show ha come protagonisti l’attrice Melissa McCharthy e Billy Gardell e potremo vederli ancora un ultima volta interpretare il ruolo di Mike & Molly a Marzo con l’ultima stagione. Il network al momento non ha voluto lasciare alcuna dichiarazione sul perché la serie non sia stata rinnovata.

Alessandra Wilhelm

"Being a part of something special makes you special" cit. Glee

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio