
La Casa di Carta – Money Heist: in arrivo un remake coreano?
Amanti dei k-drama a rapporto! Secondo alcune indiscrezioni riportate anche dal giornale coreano Ilgan Sports, potrebbe arrivare un remake made in Korea per La Casa di Carta – Money Heist, la serie televisiva spagnola che sta conquistando il mondo grazie alla diffusione su Netflix.
La storia dell’ambiziosa irruzione alla Fábrica Nacional de Moneda y Timbre a Madrid per stampare, e di conseguenza rubare, milioni di banconote potrebbe dunque presto avere una versione asiatica. Con un “Professore” in grado di reclutare la squadra coreana perfetta per portare avanti questo singolare piano: criminali coreani degni eredi di Tokyo, Mosca, Berlino, Nairobi, Rio, Denver, Helsinki e Oslo.
Leggi Anche: 10 cose che non sapete su La Casa di Carta
La Casa di Carta – Money Heist è stato un successo in tutto il mondo diventando uno degli show più visti su Netflix anche nella Corea del Sud dove spesso si è piazzato nella top 10 dei programmi più amati dagli utenti.

La versione coreana della serie TV
A quanto pare BH Entertainment e l’agenzia di produzione ZIUM Contents stanno spinegndo per questo remake. Se così fosse, forse potrebbe arrivare un k-drama da non sottovalutare.
Leggi Anche: perchè i drama coreani stanno conquistando sempre maggiore pubblico
Secondo TheStar.com, nella Corea del Sud i fan starebbero già immaginando il cast per questo remake facendo scommesse e supposizioni su chi vestirà i panni del Professore e dei vari criminali protagonisti di quest’epica rapina.
Voi quale star coreana vorreste come protagonista di questo nuovo k-drama?