fbpx
0Altre serie tv

La Casa di Carta parte 3: Dal 19 luglio 2019 su Netflix

I ladri della zecca spagnola tornano in La Casa di Carta Parte 3 il 19 luglio 2019 su Netflix.

In un video i protagonisti di La Casa de Papel si godono il meritato riposo dopo il colpo del secolo. Ovviamente il divertimento non durerà a lungo.

LEGGI ANCHE: La casa di carta: 10 cose che non sapete sulla serie tv spagnola

La Casa di Carta Parte 3

Otto persone vengono reclutate per una rapina estremamente ambiziosa: irrompere nella Fábrica Nacional de Moneda y Timbre, la zecca nazionale spagnola di Madrid. La selezione dei rapinatori, tutti con precedenti penali di vario genere, è stata svolta dall’ideatore di questa impresa: Il Professore.

Tokyo, Mosca, Berlino, Nairobi, Rio, Denver, Helsinki e Oslo diventano quindi i protagonisti di questa ambiziosa rapina. Man mano, grazie alla voce narrante di Tokyo, verranno rivelate le storie (e i nomi) dei protagonisti. A mettersi sulla loro strada, la detective Raquel Murillo agguerrita quanto passionale poliziotta.

LEGGI ANCHE: Alba Flores: 10 cose che non sapete su Nairobi de La Casa di Carta

 

LEGGI ANCHE: Pedro Alonso: 10 cose che non sapete su Berlino de La Casa di Carta

Il cast di La Casa di Carta 3: Úrsula Corberó è Tokyo – Silene Oliveira, Paco Tous è Mosca – Agustín Ramos, Pedro Alonso è Berlino – Andrés de Fonollosa, Alba Flores interpreta Nairobi – Ágata Jiménez, Miguel Herrán è Rio – Aníbal Cortés, Jaime Lorente inetrpreta Denver – Ricardo Ramos, Darko Peric è Helsinki – Yashin Dasáyev, Roberto García Ruiz interpreta Oslo – Radko Dragic/Dimitri Mostovói, Esther Acebo è Stoccolma – Mónica Gaztambide, Álvaro Morte è Il Professore – Salvador Martín, Itziar Ituño interpreta la detective Raquel Murillo.

Fonte: Netflix

Comments
To Top