fbpx
La Casa di Carta

La Casa di Carta 3: Il trailer e le immagine della nuova stagione

Stavolta i soldi non c’entrano.
Stavolta c’è di mezzo la famiglia.

Nuove emozionanti novità per La Casa di Carta 3: abbiamo il trailer ufficiale della nuova stagione!

La Casa di Carta (La Casa de Papel) è diventato in poco tempo un vero e proprio fenomeno, portando una serie che sulla “tv tradizionale” non aveva avuto alcun tipo di successo attraverso la messa in onda settimanale, al grande pubblico che ha potuto seguire le vicende della banda tutta in una volta. Una mossa che ha ripagato e ha condotto al rinnovo della terza parte.

Netflix annuncia il trailer ufficiale e le nuove immagini de La casa di carta – Terza parte, disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo da venerdì 19 luglio 2019.

LEGGI ANCHE – La Casa di Carta – Parte Terza: Il cast schierato per la finale di Champions

La Casa di Carta 3

Dopo essere scappati con un miliardo di euro sottratto alla Zecca di Stato spagnola, il Professore riceve una chiamata: uno dei membri della banda è stato catturato. L’unico modo per salvarlo e proteggere il segreto di tutti è riunire la banda per organizzare un nuovo colpo, il più grande mai realizzato.

LEGGI ANCHE – La casa di carta 3 – tutto quel che sappiamo sulla terza stagione

Il cast: Jaime Lorente (Daniel Ramos / Denver), Álvaro Morte (Sergio Marquina / Il Professore), Úrsula Corberó (Silena Oliveira / Tokyo), Itziar Ituño (Raquel Murillo), Darko Peric (Yashin Dasáyev / Helsinki), Esther Acebo (Mónica Gaztambide), Pedro Alonso ( Andrés de Fonollosa / Berlino), Miguel Herrán (Aníbal Cortés / Rio) e Alba Flores (Ágata Jiménez / Nairobi).

Hovik Keuchkerian, Rodrigo de la Serna e Luka Peros, sono i nuovi volti all’interno della squadra. Che ruolo avranno nella banda di rapinatori più coraggiosi della Spagna?

Lo scopriremo il 19 luglio con i nuovi episodi di La Casa di Carta!

LEGGI ANCHE – La casa di carta: 10 cose che non sapete sulla serie tv spagnola

Fonte: Netflix

Comments
To Top