fbpx
Cinema

La Bella e la Bestia: trailer, clip e foto dalla premiere di Londra

La Bella e la Bestia

L’hype per il film La Bella e la Bestia è sempre più alto:

Durante la serata degli oscar è stato rilasciato un nuovo trailer che potete vedere di seguito:

La Bella e la Bestia, il live-action diretto dal premio Oscar Bill Condon, si propone di raccontare il classico d’animazione Disney adattandolo ad un pubblico contemporaneo.
 Al timone della produzione musicale c’è Alan Menken, premio oscar per il film di animazione del 1991. Il Film rimane fedele alla musica originale, ma integra la parte musicale con nuove canzone.

La Bella e la Bestia è il fantastico viaggio di Belle, una brillante, bella e indipendente, giovane donna che viene fatta prigioniera da una bestia nel suo castello. Nonostante i suoi timori, fa amicizia con il personale incantato del castello; con il tempo Belle impara a guardare al di là del’ aspetto esteriore della Bestia riuscendo a raggiungere il cuore gentile e l’anima del vero principe imprigionato all’interno.

Nel cast del film: Emma Watson, Stevens, Luke Evans, Kevin Kline, Josh Gad, Ewan McGregor ,Gugu Mbatha-Raw, Ian McKellen, Stanley Tucci, Audra McDonald, Emma Thompson

Di seguito potete vedere qualche foto dall’evento in anteprima che si è tenuto a Londra il 22 febbraio:

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”10″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”240″ thumbnail_height=”160″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]Credits foto: StillMoving.net per la Disney

Altre clip:

 

Comments
To Top