fbpx
Attori, Registi, ecc.

La Bella e la Bestia: rilasciato il trailer definitivo del live-action con Emma Watson

Un magico nuovo trailer de La Bella e La Bestia è stato rilasciato in questi giorni. Come sottofondo del filmato sentiamo per la prima volta la nuova versione dell’iconica omonima canzone, cantata per l’occasione da Ariana Grande e John Legend. Emma Watson nei panni di Belle e Dan Stevens in quelli della Bestia sono i protagonisti del trailer definitivo, insieme a Josh Gad e Luke Evans, rispettivamente LeTont e Gaston.

Nel resto del cast troviamo Ewan McGregor (Lumière), Ian McKellen (Din Don), Emma Thompson (Mrs. Bric), Kevin Kline (Maurice), Gugu Mbatha-Raw (Babette), Audra McDonald (Madame de la Grande Bouche) e Stanely Tucci nell’inedito personaggio di Cadenza, assente sia nella pellicola originale che nell’adattamento teatrale. Diretto da Bill Condon, La Bella e la Bestia arriverà nei nostri cinema il 16 di marzo.

La colonna sonora comprenderà i brani firmati dal compostiore Alan Menken già presenti nel cartone animato, alcuni pezzi sempre composti da Menken che erano presenti nella versione di Broadway, ma anche diverse nuove composizioni che l’otto volte premio Oscar ha scritto per questo nuovo adattamento della storia e una nuova canzone. Prodotto da David Hoberman e Todd Lieberman, La Bella e la Bestia è una delle pellicole più attese del 2017. Ecco il nuovo e definitivo trailer del film:

Comments
To Top