fbpx
News Serie TV

La ABC vuole una serie tv da True Lies di James Cameron

James Cameron sta vivendo l’ennesima golden age dopo il successo di Avatar. Pare infatti che il regista, parallelamente ai suoi progetti cinematografici, ci riproverà ancora una volta con il piccolo schermo (l’ultima volta è stato con Dark Angel nel 2000).
Il network americano ABC ha dichiarato infatti di aver commissionato uno script per l’adattamento per la tv di un suo vecchio film del 1994, True Lies. Protagonisti Arnold Schwarzenegger e Jamie Lee Curtis, il film, una action-commedy, raccontava la vita di una famiglia il cui padre si scopre essere una spia.

La serie, se avrà il consenso del network, sarà prodotta da Lightstorm Entertainment e dalla 20th Century Fox, e Rene Echevarria (Castle) seguirà il progetto come show-runner.

La nota interessante è che Eliza Dushku nel film era la figlia di Schwarzenegger: chissà se sarebbe disposta a partecipare alla serie..

Valentina Colombo

Loves TV series, geekeries and especially Joss Whedon. Serie preferite: Buffy, Supernatural, Firefly, Battlestar Galactica, Friday Night Lights, Glee, Doctor Who, Torchwood, White Collar, The Big Bang Theory, Leverage, Alias, The West Wing, Merlin, Agents of SHIELD, Suits, Sherlock Network:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio