fbpx
News Serie TVSerie Tv

La ABC ordina la serie Shadowhunters

shadowhunters-mortal-instruments-city-of-bonesCome vi avevamo anticipato lo scorso ottobre, la serie di Mortal Instruments dell’autrice statunitense Cassandra Clare diventerà una serie tv. La ABC, infatti, nonostante il flop ottenuto dalla trasposizione cinematografica, ha acquistato i diritti della serie e ordinato la produzione.

Shadowhunters, questo il nuovo nome, avvierà le riprese a maggio a Toronto, e l’idea è quella di iniziare la saga con City of Bones per poi proseguire con gli altri capitoli della saga, con l’intento di raggruppare quell’audience interessata a Harry Potter, Twilight e Hunger Games.

La serie, proprio come i romanzi, seguirà le avventure di Clary Fray, una ragazza che scopra di essere una Shadowhunter e di avere poteri soprannaturali al suo 18esimo compleanno.
Ancora sconosciuti i nomi che andranno a comporre il cast.

 

Valentina Colombo

Loves TV series, geekeries and especially Joss Whedon. Serie preferite: Buffy, Supernatural, Firefly, Battlestar Galactica, Friday Night Lights, Glee, Doctor Who, Torchwood, White Collar, The Big Bang Theory, Leverage, Alias, The West Wing, Merlin, Agents of SHIELD, Suits, Sherlock Network:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio