0Altre serie tv

Kyle Chandler di Friday Night Lights nel pilot di The Vatican di Ridley Scott e Paul Attanasio

Tutti i fan di Friday Night Lights sognano da tempo di rivedere Kyle Chandler tornare in TV, ma lui fino ad ora ha scelto di esplorare la carriera cinematografica con piccoli ruoli in film acclamati dalla critica.
Ora però, ha finalmente firmato per tornare sul piccolo schermo, con un ruolo che è molto diverso da quello che aveva in Friday Night Lights.

Showtime ha scritturato Kyle Chandler nel nuovo pilot drama  The Vatican diretto da Ridley Scott e dallo sceneggiatore di House Paul Attanasio.
Il drama sarà incentrato sulla politica della Chiesa cattolica moderna, ed è descritto come ‘un thriller provocatorio, un mix tra spiritualità, potere e macchinazioni politiche all’interno della chiesa cattolica’.

friday-night-lights_taylorChandler interpreterà il Cardinale Thomas Duffy, Arcivescovo affascinante e misterioso di New York. Le sue tendenze progressiste hanno creato degli schiarenti all’interno della gerarchia cattolica – alcuni sono eccitati dalle sue nuove idee (ha ordinato una donna!) E altri sono allarmati.

‘Kyle Chandler è uno degli attori più talentuosi e ricercati oggi, ed è stato un attore fantastico e molto creativo per tutte le cinque stagioni di” Friday Night Lights’, afferma il presidente d’intrattenimento Showtime David Nevins. ‘Con Kyle, Matthew Goode e Sebastian Koch, Ridley e Paul hanno messo insieme un cast stellare per questo spettacolo incredibilmente attuale.’

Comments
To Top