fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Big Bang Theory: Kunal Nayyar parla della possibile chiusura

Da qualche tempo si fanno speculazioni circa una possibile chiusura di The Big Bang Theory, senza però arrivare ad una risposta definitiva. Ora si torna a parlarne e a farlo è Kunal Nayyar, che nella serie interpreta Raj.

A maggio è andato in onda il season finale della decima stagione di The Big Bang Theory che ha visto Sheldon fare la proposta di matrimonio ad una Amy incredula. Per sapere quale sarà la risposta della ragazza, dovremmo aspettare la season premiere dell’undicesima stagione che arriverà sui teleschermi statunitensi il 25 settembre 2017, mentre è già stata confermata la dodicesima stagione.

Quindi, con altre due stagioni in arrivo, la fine di The Big Bang Theory non è certamente vicina, ma Kunal Nayyar dice che è sicuramente in vista. A questo punto ci si domanda se è proprio la dodicesima stagione quella che potrebbe essere l’ultima.

LEGGI ANCHE: il cast parla della proposta di Sheldon a Amy al Comic-Con

Kunal Nayyar ha parlato a Digital Spy dicendo:

“The Big Bang Theory finirà più prima che poi. Voglio dire, nessuno vuole vedere un vecchio e grasso Raj. Non so se la stagione 12 sarà l’ultima stagione – quelle decisioni non dipendono da me – ma so per certo che abbiamo meno episodi davanti di quelli che abbiamo già fatto. Sappiamo che questa cosa incredibile e speciale andrà a finire e penso che tutti noi del cast stiamo cominciando a sentirci un po’ nostalgici del tempo che abbiamo avuto.”

Già l’anno scorso Kunal Nayyar aveva accennato alla stagione 10 di The Big Bang Theory dicendo “potrebbe essere la fine”, anche se ora ammette che non lo credeva veramente.

“Perché qualcuno si dovrebbe allontanare da qualcosa di così buono? Nessuno lo farebbe, non lo studio, non gli attori, nessuno. Tutti saremmo scioccati. Ma è l’industria e a meno che la penna non sia sulla carta e che tu abbia firmato, sigillato, tutto può succedere. Non c’erano reali dubbi nella mia mente, ma le cose possono accadere”.

Big Bang Theory

Kunal Nayyar parla anche della possibilità di un episodio musical di The Big Bang Theory visto il successo che ha suscitato la band musicale di Raj ed Howard, Footprints on the Moon, ma esclude la cosa dicendo che la formula della serie funziona bene così com’è e non c’è bisogno di snaturarla tirando fuori bravate di questo tipo.

LEGGI ANCHE: la dichiarazione di Sheldon non risolleva la decima stagione

Ma quando arriverà davvero la fine per The Big Bang Theory, Kunal Nayyar ammette che gli mancherà l’amore che viene dai fan, avendo imparato ad abbracciare la fama dopo averla inizialmente sfuggita.

“Stavo cercando di far finta… come,” non voglio essere famoso, non guardarmi, non scattarmi la foto!”. Tutte queste cose senza senso. Poi ho capito: Che cosa sto facendo? Così non sono me stesso”.
Ed aggiunge:”Mi piace. Salvo per alcune persone ciniche che saranno sempre ciniche, ogni singola persona che incontro è meravigliosa e mi fa piacere sapere quanta gioia portiamo nella loro vita. Non mentirò: quando sarà finita, mi sentirò triste. Questo è un momento d’oro della mia vita, perciò ho intenzione di godermelo”.

Ricordiamo anche che da The Big Bang Theory è stato prodotto uno spin-off, Young Sheldon, sulla vita di Sheldon da bambino. Il pilot di questa serie andrà in onda il 25 settembre in coda alla serie madre. Iain Armitage interpreta il protagonista, mentre Jim Parsons sarà la voce narrante.

Vista la qualità della serie calata drasticamente nelle ultime stagioni, la chiusura di The Big Bang Theory non pare una cattiva idea. Voi cosa ne pensate?

Fonte: Digital Spy

Jessica

Innamorata di serie tv fin da piccola quando la Vita Vera illudeva di poter continuare ever after a dedicare tutto il tempo a questa passione, il suo primo amore telefilmico è stata Buffy, che ha dato il via a lunghe ore passate davanti allo schermo, seguita a ruota da Battlestar Galactica, Lost e Fringe. Nel quotidiano invece... sì, ok, lavoro, teatro, sport... ma sempre con la testa alle serie tv!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio