fbpx
News Serie TV

Krypton: Lobo tra le novità del San Diego Comic Con 2018

Presente al Comic-Con di San Diego anche Krypton con Cameron Cuffe, Wallis Day, Ann Ogbono, Shaun Sipos e lo showrunner Cameron Welshdi seguito quello che è stato detto.

Il panel di Krypton

Nel finale della prima stagione di Krypton la storia è stata riscritta, ed ora, una statua gigantesca di Zod (Colin Salmon) ha sostituito quella di Superman sulla Terra. Quando la seconda stagione riprenderà, saranno passati 4/5 mesi da questi avvenimenti, quel che è certo è che nessuno sarà al sicuro e che dovremo dire addio a qualcuno; con Doomsday a piede libero verranno esplorati nuovi pianeti; vedremo le origini di Braniac (Blake Ritson) e capiremo l’enormità dei danni capace di fare.

krypton

In arrivo Lobo

E’ stato annunciato, che vedremo Lobo in azione: Lobo è un cattivo della DC, comparso per la prima volta nei fumetti nel 1983; è nato sul pacifico pianeta di Czarnia; dopo averne annientato la popolazione, ha iniziato a vagare per l’universo come mercenario per fare quello per cui è più portato, cioè uccidere e generare caos. La parte non è ancora stata assegnata.

Parlando dell’uomo d’acciaio, Cuffe lo definisce come “il personaggio off-screen più importante”; Welsh ha poi aggiunto che: ‘il nostro obiettivo è ricreare lo spirito di Superman’, anche se si è detto compiaciuto quando, col progredire della stagione, le domande su una sua eventuale comparsa sono diminuite, a riprova che il pubblico si è interessato ai personaggi sullo schermo. In breve, gli spettatori sono arrivati, attratti dal marchio di Superman, ma sono rimasti per la storia mostrata.

Qualcuno tra i presenti in sala ha chiesto se ci sono state delle idee a cui hanno dovuto rinunciare. Dan Evans, vice presidente degli affari creativi per la DC, ha rivelato che: ‘

Ci sono state delle questioni relative alle Lanterne Verdi a cui abbiamo pensato, ma non abbiamo ancora introdotto i personaggi legati allo spazio’.

Cuffe ha parlato di come vedremo le origini di Nightwing e Flamebird, divinità kryptoniane da non confondere con gli omonimi eroi DC.

Bisognerà attendere il 2019 per i nuovi episodi.

 

Comments
To Top