fbpx
News Serie TV

Kristen Bell e Dax Shepard si sono sposati

Dopo sei anni di vita insieme e l’aggiunta di una meravigliosa bambina alla loro famiglia, Kristen Bell e Dax Shephard hanno finalmente deciso di ufficializzare la loro relazione convogliando a nozze.

70th Annual Golden Globe Awards held at The Beverly Hilton Hotel Beverly Hills, CaliforniaLa coppia si è sposata giovedì negli uffici di cancelleria del tribunale di Beverly Hills, secondo quanto riportato da TMZ. La stessa Bell ha praticamente reso pubblica la cosa attraverso un tweet: “Il caffè della moglie la mattina è molto più buono di un caffè normale @daxshepard1”.

La coppia è fidanzata dal 2009, ma hanno detto più volte che non si sarebbero sposati finché ai loro amici gay non fosse concesso di farlo. Per cui dopo che lo scorso giugno la Corte Suprema ha riconosciuto il diritto di sposarsi anche per le coppie dello stesso sesso, eccoli qui, finalmente giunti all’altare.

I due hanno voluto una cerimonia privata, come la stessa Kristen Belle aveva anticipato: “La nostra vita quotidiana è già fin troppo al centro dell’attenzione, mi piacerebbe una cerimonia privata che implichi giusto un pò di carta e penna”.

Congratulazioni!!!!!

Bibiana

"Shakespeare once wrote that life is about a dream, and that's exactly how i live my life. From one dream to the next."

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio