fbpx
Attori, Registi, ecc.

Kristen Bell e Dax Shepard aspettano il loro secondogenito

Le congratulazioni sono d’obbligo per Kristen Bell, star di veronica Mars, e il marito, Dax Shepard. I due, infatti, dopo aver accolto il loro primo figlio, Lincoln, sedici mesi fa, sono in attesa di un secondo bambino.1342559208_daxshephard-kristenbell-467

A dare la conferma, ad Entertainment Tonight, è stato un portavoce della coppia: “Kristen e Dax aspettano il loro secondo figlio e fratello o sorella di Lincoln. L’intera famiglia è più che felice”.

La coppia, dopo un fidanzamento durato 4 anni, è convogliata a nozze lo scorso Ottobre. I due avevano affermato più di una volta che non si sarebbero sposati finché il matrimonio non fosse un diritto di tutti, ossia finché non fosse concesso anche alle coppie omosessuali. Quando a Giugno, il DOMA (Defence of Marriage Act) è stato sconfitto, Kristen Bell fece nuovamente la proposta di matrimonio via Twitter.

Kristen Bell e Dax Shepard sono al momento impegnati, rispettivamente, nella quarta stagione di House of Lies, che andrà in onda a partire da Ottobre, e la sesta ed ultima stagione di Parenthood, che invece andrà in onda a partire da Settembre.

Comments
To Top