fbpx
Knightfall

Knightfall: trailer e gallery della nuova serie targata History

Visto il grande successo di Vikings, History propone una nuova serie televisiva storica. Knightfall è in arrivo il prossimo autunno, ma il network ha già rilasciato un primo trailer e una gallery di presentazione dei personaggi della serie.

In alto potete vedere il trailer, mentre nella gallery in basso i poster promozionali dei personaggi.

Jim Carter è Papa Bonifacio: una forza incorruttibile in un mondo corrotto. Si ritiene il capo spirituale dell’Ordine dei Templari, i quali obbediscono ai suoi ordini senza domande.

Ed Stoppard è Re Filippo: soprannominato il Bello, non è nè un grande monarca nè un grande marito, ma è irrefrenabile nella sua missione di trasformare il suo regno in quello più potente d’Europa.

Olivia Ross è la Regina Giovanna: mostra potere come regina, come moglie e come devota madre. Ma un segreto potrebbe mandarla in rovina.

Sabrina Bartlett è Isabella: figlia del re e della Regina, è una ragazza energica, forte, la cui gioventù le garantisce la forza per ottenere il successo.

Sam Hazeldine è Godfrey: un uomo di grande saggezza e fede. È il Gran Maestro del Tempo, e protettore del Santo Grail.

Simon Merrells è Tancrede: a differenza di altri templari, lui ha abbandonato una moglie e la sua ricchezza per unirsi all’ordine. Coraggioso e fedele ai suoi giuramenti da templare, si ritiene l’erede di Godfrey.

Julian Ovenden è William de Nogaret: l’uomo di legge fidato del Re, egli è senza Dio. Preda e cacciatore allo stesso tempo.

Tom Cullen è Landry: uno dei più carismatici e forti templari addestrato da Godfrey. In passato ha sofferto di mancanza di fede, ma una volta riconquistata la speranza, è guidato da una forza superiore nella ricerca del Santo Grail.

Bobby Schofield è Parsifal: Coraggioso e incosciente, Parsifal è un giovane contadino che farà sempre la scelta giusta anche in grandi situazioni di pericolo.

Padraic Delaney è Gawain: un tempo il più grande spadaccino dell’Ordine del Tempo, una ferita all’assedio di Acri lo ha reso storpio. È affamato nella sua ricerca del Santo Grail.

Chi ha amato Vikings non può non essere in trepidante attesa anche per questa serie. I cavalieri Templari non sono stati trattati molto bene, finora, a livello cinematografico. Speriamo che questa serie sia all’altezza delle aspettative dei fan.

Ecco i poster di Knightfall

Comments
To Top