fbpx
News Serie TVSerie Tv

Kitz 2: trama, cast, trailer e curiosità sulla seconda stagione della serie TV tedesca di Netflix

Se siete fan dei teen drama, sicuramente avete divorato Élite, Young Royals e il recentissimo Kitz.

Il serial televisivo tedesco di Netflix che racconta le vicissitudini quotidiane di alcuni adolescenti privilegiati in vacanza a Kitzbühel non è ancora stato rinnovato per una seconda stagione, ma visto il cliffhanger che ha caratterizzato il finale del primo capitolo, i fan si aspettano possa tornare con nuovi episodi. Ecco dunque tutto quello che sappiamo ad oggi di Kitz 2.

La trama

Di seguito la trama ufficiale del teen drama pubblicata da Netflix:

A un anno dalla tragica morte del fratello, la diciannovenne di Kitzbühel Lisi entra nel decadente mondo di un esclusivo gruppo di Monaco di Baviera che ogni anno invade la lussuosa stazione sciistica per fare festa. Ma quando la ragazza mette in moto una valanga che espone i segreti nascosti dietro una facciata di glamour, denaro ed edonismo, le conseguenze sono incontrollabili.

LEGGI ANCHE: Kitz: trama, cast, trailer e curiosità sulla serie TV tedesca di Netflix

KITZ Season 1
KITZ – Stagione 1

Cosa succederà in Kitz 2

Non sono ancora stati diffusi dettagli circa Kitz 2, ma visto il finale della prima stagione ci si aspetta che la trama possa riprendere là dove il precedente capitolo ci ha lasciati. La prima stagione si è conclusa con Lisi che scopre che Vanessa non era per nulla responsabile della morte di Joseph, ma che anzi la colpa è probabilmente di Dominik, il ragazzo di cui Lisi si è innamorata. La seconda stagione potrebbe dunque riprendere la trama dove Kitz ci ha lasciati e dunque mostrare il piano di Lisi per vendicarsi di Dominik.

Il cast della serie TV

Se lo show dovesse tornare per una seconda stagione, i fan si aspettano che quasi tutti i membri del cast principale partecipino anche ai nuovi episodi. A fianco di Sofie Eifertinger, la giovane cameriera Lisi Madlmeyer, dovremmo dunque trovare:

  • Felix Mayr: Joseph Madlmeyer;
  • Bless Amada: Dominik Reid;
  • Zoran Pingel: Kosh Ziervogerl;
  • Ben Felipe: Hans Gassner;
  • Tatjana Alexander: Mitzi Madlmeyer;
  • Krista Tcherneva: Pippa;
  • Souhaila Amade: Antonia;
  • Florence Kasumba: Regine Forsell;
  • Johannes Zeiler: Georg Madlmeyer;
  • Steffen Wink: Ferdinand von Höhenfeld;
  • Alexander Gaida: Basto;
  • Andreas Pietschmann: Conny Breidenbacher;
  • Wolf Bachofner: Arnold Gassne.

Potrebbe tornare anche Valerie Huber nei panni di Vanessa von Höhenfeldt. Sebbene la morte nel finale della prima stagione, il suo personaggio potrebbe ancora apparire tramite alcuni flashback.

LEGGI ANCHE: Young Royals: Amori e scandali in salsa indie – La recensione della prima stagione

Un'immagine dal set di Kitz
Un’immagine dal set di Kitz

LEGGI ANCHE: Netflix: 10 teen drama da recuperare

La data di pubblicazione di Kitz 2

Non essendo ancora stata rinnovata, non è disponibile ad oggi la data di pubblicazione di Kitz 2. Appena avremo informazioni in merito, aggiorneremo l’articolo.

Il trailer di Kitz 2

In attesa di avere maggiori informazioni sull’ipotetica seconda stagione della serie e anche il trailer, ecco il teaser trailer del precedente capitolo tratto da YouTube.com.

Teaser trailer

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati