fbpx
Cinema

Kit Harington entra a far parte dell’universo Marvel

kit harington

C’è grande fermento in casa Disney/Marvel in questi giorni soprattutto con il D23 in pieno svolgimento. E’ di poco tempo fa la notizia della probabile perdita dei diritti del personaggio di Spiderman a causa di particolari controversie con la Sony, ma ecco arrivare l’indiscrezione di un nuovo notevole acquisto per la casa di produzione.

Sembra infatti che il nostro King of the North, Kit Harington, abbia appena siglato un contratto per entrare a far parte dell’ormai immenso Marvel Cinematic Universe.

LEGGI ANCHE: Kit Harington: 10 cose che non sapete sull’attore di Game Of Thrones

Avendo Endgame, l’ultimo film degli Avengers, inaugurato la Fase 4, molti sono gli sconvolgimenti che potremo aspettarci sia a livello di storie che di ricambio di personaggi. Lasciano il centro del palcoscenico Iron Man e Capitan America e altri supereroi sono destinati a prenderne il posto di leader. Che possa essere Kit Harington uno dei prossimi candidati?

LEGGI ANCHE: Avengers – Endgame: la fine del viaggio – la recensione del capitolo finale di dieci anni del Marvel Cinematic Universe

Quale personaggio interpreterà Kit Harington?

Game of Thrones previsioni
Credits: HBO

La notizia per ora non è stata commentata nè dall’attore nè dalla Disney, ma ci si aspetta che la conferma definitiva e maggiori dettagli arrivino alla conferenza di oggi all’Expo Disney.

Il prossimo film Marvel sarà Eternals, che già presenta un cast pieno di star come Angelina Jolie, Kumail Nanjani, Salma Hayek e Brian Tyree Henry. Dovesse Kit Harington entrare a far parte di questa squadra, potremmo assistere a una reunion di GOT tra fratelli visto la presenza di Richard Madden.

Gli altri film in programma sono Shang Chi and the Legend of the Ten Rings, Doctor Strange and the Multiverse of Madness e Thor: Love and Thunder. Per ora possiamo solo tirare ad indovinare quale potrebbe essere il personaggio che interpreterà. Voi avete qualche idea? Lasciateci pure le vostre supposizioni più improbabili nei commenti.

Comments
To Top