fbpx
Serie Tv

Kit Harington e Rose Leslie sono ufficialmente fidanzati!

Le due star di Game of Thrones Kit Harington e Rose Leslie, che stanno insieme dal 2012, adesso hanno annunciato ufficialmente il loro fidanzamento.

You know nothing Jon Snow

Questo meme ha circondato la coppia sin dalla seconda stagione di Game of Thrones. Kit Harington e Rose Leslie vestivano i panni di Jon Snow e Ygritte, innamorati sullo schermo destinati però a una fine tragica. Rose Leslie ha infatti lasciato la serie durante la quarta stagione, con la morte di Ygritte. Se però il nostro Giovanni Neve non sa nulla, non vale lo stesso per Kit Harington. Anzi, è più accurato dire che non dice nulla.

LEGGI ANCHE: Gunpowder: ecco il teaser della nuova miniserie con Kit Harington

La scintilla tra i due attori sembra infatti essere scoppiata proprio durante le riprese della lontana seconda stagione, nel 2012. Nonostante voci insistenti li volessero insieme, i due attori hanno confermato la loro relazione solo nel 2016, quando ad Aprile hanno fatto la loro prima apparizione pubblica come coppia, agli Oliver Awards di Londra.

Dopo la conferma, Kit si era sciolto e aveva parlato in un’intervista dei primi tempi della relazione. “Se sei già attratto da qualcuno – aveva detto – e poi questa persona interpreta il tuo interesse amoroso nello show, è molto facile innamorarsi.” L’attore ricorda quelle settimane di riprese come le sue preferite, e come dargli torto?

 

Rose ha invece parlato delle scene hot che i due hanno girato insieme. “È stata la prima scena di quel tipo per me ed è stato strano – ha ammesso. “Ma sentivo che era importante per i personaggi e l’audience vedere quanto fossero innamorati l’uno dell’altra. Abbiamo avuto la possibilità di vederlo nel loro piccolo mondo, senza interferenze dall’esterno o sorprese spiacevoli. Erano semplicemente loro che finalmente finivano insieme.”

LEGGI ANCHE: Game of Thrones: Kit Harington e Rosie Leslie hanno comprato una casa in Inghilterra da £1,75 milioni

All’inizio dell’estate Kit aveva inoltre rivelato che la coppia era andata a vivere insieme. Insomma, erano già in corso dei grossi cambiamenti per i due. Durante un’intervista al Late Late Show With James Corden, persino Nicole Kidman aveva incoraggiato l’attore a fare il grande passo. Chissà che la cosa fosse già nell’aria all’epoca?

L’annuncio del fidanzamento di Kit Harington e Rose Leslie  è arrivato in modo molto tradizionale, tramite un trafiletto sul Times. Ecco il testo:

Annunciamo il fidanzamento tra Kit, figlio più giovane di David e Deborah Harington del Worcestershire, e Rose, figlia di Sebastian e Candy Leslie del Aberdeenshire.

Non ci resta che augurare il meglio a Kit Harington e Rose Leslie, sicuramente una delle coppie del momento. Congratulazioni!

Valentina Bonomo

Sono appassionata di libri, cinema, serie TV, anime, manga, musica e chi più ne ha più ne metta. Adoro viaggiare e sono sempre curiosa di scoprire e imparare cose nuove. Chiamatelo entusiasmo della giovinezza se volete, ma finché dura me lo tengo ;)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio