fbpx
Celebrità

Kit Harington è a Napoli, ecco qualche foto e video

Kit Harington
https://twitter.com/Annakey91/status/837756933490769920/photo/1

Kit Harington, ma per tutti i fan di Games of Throne è Jon Snow , si trova a Napoli proprio in questi giorni per girare il nuovo spot per il profumo di Dolce & Gabbana. Il regista dello spot è Matteo Garrone, uno dei registi italiani più conosciuti al mondo; le riprese si sono svolte ieri nel centro storico della città, i fan dell’attore e della serie TV si sono riversati per le strade. L’attore è stato molto disponibile ha firmato autografi e scattato molte foto.

Quindi fan di Games of Thrones recatevi a Napoli a cercare il Re del Nord per farvi una foto con lui o anche solo per vedere il nostro adorato Jon Snow ballare e mangiare le pizzette napoletane, visto che dovremmo aspettare fino al 25 Giugno per poter vedere la settima stagione di Games of Throne. E non parliamo della lunga attesa per il sesto tomo che si intitolerà Winds of Winter che sembra, uscirà quest’anno ( speriamo che il caro George mantenga la promessa!).

Eccovi alcune immagini e video delle riprese, e qualche immagine davvero davvero molto divertente:

 

https://twitter.com/kitharingtoncom/status/837788199434993665

 

L’ultima stagione di Games of Thrones è stata importante centrale per Kit/jon. Abbiamo,infatti, visto Jon Snow abbandonare la barriera e i Guardiani della Notte dopo essersi ricongiunto con sua sorella Sansa fuggita da Grande Inverno. I due insieme ad alcuni accompagnatori decidono di partire per le terre del nord e convincere le casate che un tempo avevano giurato fedeltà a suo padre ( o presunto padre) Eddar Stark, per formare un esercito e cacciare i Bolton dall’antica dimora degli Stark, Grande Inverno. 

Comments
To Top