fbpx
0Altre serie tv

Kiss Me First: il trailer della serie tv e i dettagli della stagione 2

Kiss Me First

Ottime notizie per i fan delle serie tv e del servizio di streaming online Netflix; nei giorni scorsi è infatti stato diffuso il primo trailer di Kiss Me First, la serie tv drammatica inglese che sta per approdare su Netflix per appassionare il pubblico giovane.

Basata sull’omonimo romanzo di Lottie Moggach e creata da Bryan Elsey (Skins), questa serie tv segue le vicissitudini di una giovane donna che ha perso la madre e il cui unico conforto in una vita totalmente deprimente è il mondo virtuale che le appare vibrante e reale.
Proprio il mondo virtuale le permette di interagire positivamente con altri membri, ma questo la porterà presto ad esser sommersa da pericoli e inganni, mentre qualcuno tenterà il tutto e per tutto pur di manipolare i comportamenti delle persone portando a conseguenze mortali.

Nel cast della serie tv vi saranno Tallulah Haddon (Taboo, Modern Life is Rubbish, The Living & The Dead) e Simona Brown (Man Up, The Night Manager) nei panni delle due protagoniste ovvero Leila e l’amica Tess che un giorno improvvisamente scompare, portando Leila ad assumerne l’identità per svelare il mistero dietro la sua scomparsa.

Kiss Me First

Tra i co-protagonisti ricordiamo anche Matthew Beard (Decline and Fall, Rogue, Labyrinth), George Jovanovic (Teen Spirit, Doctors), Freddie Stewart (The Alienist), Misha Butler (Doctors, Casualty), Haruka Abe (Stath Lets Flats, Zapped) e Samuel Bottomley (Ackley Bridge, Jericho, Rocket’s Island).

Kiss Me First debutterà sul servizio di streaming online Netflix il prossimo 29 giugno. Di seguito il trailer tratto da YouTube.com

Cosa sappiamo della seconda stagione di Kiss Me First.

Ricordiamo che Kiss Me First è un prodotto inglese che è già stato diffuso in Inghilterra; questa serie televisiva ha infatti debuttato in Gran Bretagna lo scorso 2 aprile su Channel 4.

Ad oggi Channel 4 e Netflix non hanno ancora confermato se la serie televisiva tornerà per una seconda stagione. Gli ideatori di Kiss me First hanno comunque già confermato alla stampa internazionale che la serie tv è stata pensata come una multi-series drama e dunque composta da altri capitoli. La produttrice esecutiva Melanie Stokes ha inoltre dichiarato a Express.co.uk di sperare in un ritorno dello show per altre puntate e stagioni.

Per sapere quale sarà il destino di Kiss Me First non ci resta che aspettare il suo debutto su Netflix e i commenti dei fan.

Comments
To Top