fbpx
News Serie TV

Kirkman: “La seconda stagione di Walking Dead sarà superiore alla prima”

Robert Kirkman intervistato da Entertainment Weekly ha parlato con entusiasmo della seconda stagione di The Walking Dead, sostenendo che “sarà sicuramente tre volte più bella della prima”.
“Tutti noi che lavoriamo alla serie, siamo consapevoli del successo che ha ottenuto la prima stagione” ha ammesso ”  Stiamo lavorando duramente alla sceneggiatura, per far si che sia sicuramente meglio della precedente, con molte deviazioni e colpi di scena”.
Ho insistito sul fatto che gli episodi futuri continuino a spingersi oltre quello che  normalmente si può fare in tv: “Abbiamo parlato con (il make-up artist) Greg Nicotero e per quanto lo spettatore sia stato abituato a vedere molto sangue nella prima stagione… tutto quello che posso dire è che non avete visto niente”.

Kirkman ha anche confermato che la storyline continuerà ad esplorare il difficile rapporto tra Rick (Andrew Lincoln) e Shane (Jon Bernthal).
“Questa è sicuramente la dinamica di base che continuerà” ha detto ” Ma ci sono molte altre cose interessanti nel mix. Svilupperemo molto la storyline di  Andrea (Laurie Holden) e Lori (Sarah Wayne Callies)”.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio