Cinema

Kingsman: Pedro Pascal nel cast del sequel

La settimana scorsa Taron Egerton ha rivelato tramite la sua pagina Twitter il poster e il titolo del sequel di Kingsman – The Secret Service. Il secondo capitolo della saga dedicata agli agenti segreti britannici indipendenti si intitolerà Kingsman: The Golden Circle, sarà diretto e scritto da Matthew Vaughn come il primo e vedrà sempre il giovane attore gallese come protagonista.

Pochi giorni fa è stato annunciato che Padro Pascal farà parte del cast ed interpreterà un personaggio chiamato Jack Daniels. L’attore di Games of Thrones e Narcos si unisce ai nuovi ingressi (non ancora confermati) di Halle Berry, che probabilmente interpreterà il capo della CIA, Julianne Moore, nuova villan, e Edward Holcroft.

Il poster di Kingsman: The Golden Circle rivela inoltre un inaspettato ritorno: Harry Hart, interpretato da un sempre fantastico Colin Firth, che probabilmente è meno morto di quanto sospettiamo, dato che sullo sfondo si legge la frase “I resoconti riguardanti la mia morte sono stati ampiamente esagerati”.

kingsman 2

Comments
To Top