fbpx
Calendario

Kingsman – Il Cerchio d’Oro: Primo trailer del sequel con Taron Egerton e Colin Firth

Lo aspettavamo da tanto e finalmente il trailer del sequel di Kingsman – Secret Service (2015) è arrivato. La pellicola, che aveva unito una buona dose di scazzottate all’americana con lo stile tipicamente inglese, era stata un successo sia di botteghino che di critica. Con un budget di 92 milioni di dollari, ne aveva incassati in totale più di 400 milioni, finendo in seconda posizione solo rispetto a Cinquanta sfumature di Grigio e, in Gran Bretagna, Big Hero 6

Il film era il quarto adattamento dalla collana di fumetti della Millaword. Tra i precedenti ricordiamo Wanted – Scegli il tuo destino (2008), Kick-Ass (2010) Kick-Ass 2 (2013). Il sequel era stato lungamente promesso ma la sua realizzazione era in dubbio fino a quando la casa di produzione ed i principali protagonisti non hanno confermato la loro partecipazione. 

LEGGI ANCHE: Colin Firth vorrebbe essere il protagonista di una serie tv come House of Cards

Kingsman – Il Cerchio d’oro promette esplosioni, acrobazie ed il buon, vecchio Colin Firth in prima linea

taron egerton

Se il primo film aveva visto il giovane Eggsy (Taron Egerton) allenarsi per entrare, sotto la guida di Galahad (Colin Firth) nell’agenzia di servizi segreta che usava nomi di cavalieri della Tavola Rotonda, ora siamo ben oltre il semplice addestramento. Eggsy non è più un sprovveduto e può gestire le missioni anche in autonomia. Non che ci dispiaccia sapere che Colin Firth sia nei paraggi, sia chiaro. Intravediamo anche Merlino (Mark Strong) nei primi minuti della pellicola. Nuovi, invece, sono i volti di Channing Tatum, Halle Berry, Jeff Bridges e Julianne Moore. 

Nel sequel di Kingsman vedremo l’agenzia inglese stringere un’alleanza con la loro controparte americana, gli Statesman. Dopo la distruzione del loro quartier generale, infatti, gli agenti segreti avranno bisogno di aiuto per sventare l’ennesima minaccia mondiale. Ce la faranno? Azzardiamo un’ipotesi e diciamo di si. 

Kingsman- Il Cerchio d’Oro è co-scritto, co-prodotto e diretto da Matthew Vaughn. Le riprese, iniziate a Birmingham a maggio 2015, si sono concluse nel settembre 2016. Il film uscirà nelle sale il 6 ottobre 2017. 

Comments
To Top