0Altre serie tv

Kingdom: Audience di AT&T cancella la serie tv

Brutte notizie per i fan di Kingdom; il network americano Audience ha infatti deciso di cancellare la serie tv. A darne notizia è stata la stampa americana che ha riportato il comunicato ufficiale del network di AT&T Audience e Endemol Shine Studios diffuso nei giorni scorsi.

“Non vediamo l’ora di poter vedere la terza stagione che sarà ultima stagione di Kingdom. La serie tv debutterà il prossimo 31 maggio alle 8 p.m. sul network di AT&T Audience. Ci aspettiamo che la terza stagione sia fantastica e che apprezziate il duro lavoro e la dedizione dal creatore e showrunner Byron Balasco, così come quello dell’intero cast e della troupe. Non potremmo essere più orgogliosi di quanto fatto e di aver lavorato con tutti loro ad una serie tv così incredibile”.

Creata da Byron Balasco (Detroit 1-8-7), Kingdom è incentrata sulla vita californiana di Alvey Kulina (interpretato da Frank Grillo di Captain America: Civil War) e Lisa Prince (interpretata da Kiele Sanchez di The Glades), fidanzati e soci in affari in quanto proprietari della palestra Navy Street specializzata nel combattimento di arti marziali miste.
Nel cast principale vi sono anche Matt Lauria (Parenthood, The Chicago Code) nei panni di Ryan Wheeler, ex lottatore di MMA e atleta di fama mondiale, Jonathan Tucker (American Gods, Justified – L’uomo della legge) nei panni di Jay Kulina figlio maggiore di Alvey, Nick Jonas (Scream Queens) nel ruolo di Nate Kulina figlio minore di Alvey, Joanna Going (House of Cards – Gli intrighi del potere) nel ruolo di Christina Kulina ex moglie di Alvey e Natalie Martinez (Secrets and Lies) in quelli di Alicia Mendez, prima donna lottatrice ammessa alla Navy Street.

Anche l’attore Jonathan Tucker ha voluto lasciare qualche messaggio ai fan tramite il suo account ufficiale di Twitter.

L’ultima stagione di Kingdom sarà dunque trasmessa da Audience, AT&T U-verse e in streaming da DIRECTV NOW a partire da fine maggio.

Comments
To Top