fbpx
0Altre serie tv

Kevin McGarry: 10 curiosità sul mountie di Quando chiama il cuore – When Calls the Heart

Kevin McGarry - When calls the heart

Abbiamo già parlato approfonditamente di Quando chiama il cuore (When Calls the Heart), la serie TV canadese di Hallmark Channel incentrata su Elizabeth Thatcher (interpretata da Erin Krakow), un’affascinante maestra che decide di trasferirsi in un piccolo paese di minatori per insegnare ai bambini della comunità. Dopo sei stagioni ci siamo appassionati alla vita quotidiana di questa giovane e determinata donna dei primi del ‘900, pronta a tutto pur di sfidare i pregiudizi delle persone e inseguire il suo sogno di diventare una brava maestra. La sua vita non è stata facile a Coal Valley: prima l’esplosione della miniera di carbone che ha causato la morte di oltre 40 uomini, poi l’incendio che ha distrutto la chiesa dove i bambini facevano lezione. Per non dimenticare infine la morte improvvisa del marito, per non parlare della scoperta di esser incinta e dunque di dover crescere un figlio da sola. Ma Elizabeth Thatcher è una donna forte, ammirata dai suoi amici, dagli abitanti della cittadina e soprattutto dagli uomini che vi abitano. Dopo la dipartita di Jack Thornton (interpretato da Daniel Lissing) sapevamo che sarebbero arrivati per lei nuovi spasimanti. Uno di questi è proprio il nuovo mountie della cittadina: Nathan Grant interpretato da Kevin McGarry.

Ammettiamolo: molti di noi non avevano mai sentito parlare di Kevin McGarry prima di Quando chiama il cuore – When Calls the Heart. Ora che questo giovane attore è tra i protagonisti del drama di Hallmark Channel, disponibile da noi su Netflix, non potevamo non approfondire un po’ la sua vita professionale e privata. Ecco dunque qualche dettaglio su Kevin McGarry!

Leggi Anche: tutto quello che sappiamo sulla settima stagione di Quando chiama il cuore

Alcune curiosità su Kevin McGarry

Kevin McGarry in una scena di When calls the heart - Quando chiama il cuore
Kevin McGarry in una scena di When calls the heart – Quando chiama il cuore

C’è una bevanda che gli scalda il cuore

Ebbene sì, anche il nostro bel mountie di When calls the heart – Quando chiama il cuore ha una bevanda che lo fa impazzire, soprattutto d’inverno. E’ il caffè.

Non è single

Siamo contenti per lui, ma un po’ ci dispiace che non sia single! Secondo quanto riportano i siti online, l’attore canadese farebbe coppia con Alex Herzog, attrice e ballerina.

Ha iniziato a recitare per caso

Secondo quanto pubblicato da IMDB, la sua carriera nell’ambito dello spettacolo è iniziata accidentalmente durante il suo primo anno al liceo. Kevin McGarry è infatti entrato erroneamente in una classe di teatro di terza media, ed è così che ha scoperto la passione per la recitazione.

Ha uno snack preferito

Sin da piccolo c’è uno snack che gli fa perdere la testa: la liquirizia.

E’ sui social network

Per rimanere in contatto con i fan Kevin McGarry utilizza i social network. Come molti suoi colleghi del mondo dell’entertainment è attivo su Instagram dove ha quasi 90.000 followers e su Twitter dove ne conta 8.000.

Erin Krakow insieme a Kevin McGarry e Chris McNally
Erin Krakow insieme a Kevin McGarry e Chris McNally

Leggi Anche: le 8 cose che probabilmente non sapevate della serie TV When Calls the Heart – Quando chiama il cuore

Ha due grandi passioni

Ebbene sì, Kevin McGarry ha due grandi passioni: la lettura e il binge-watch. Durante un’intervista a Parade.com l’attore ha confessato che tra le due attività non ne ha una preferita.

Vorrei tanto dire di essere una persone che preferisce leggere un libro, ma chi vuoi che prenda in giro? Adoro ‘abbuffarmi’ anche di serie TV. Sono un attore, immagino che potrei catalogare questa passione come studio o ricerca, no?

Adora il comfort food

Alla fine ci assomiglia molto in quanto durante un’intervista ha ammesso di adorare il comford food. Il suo preferito? La pizza!

Non ricordo di aver mai vissuto un brutto momento mentre mangiavo la pizza.

E’ un volto noto su Hallmark Channel

When calls the heart – Quando chiama il cuore non è l’unico programma che ha visto l’attore canadese protagonista su Hallmark Channel. In passato ha infatti vestito i panni di Kevin in Love at First Bark al fianco di Jana Kramer. Successivamente ha partecipato anche a A Song for Christmas e Signed, Sealed, Delivered: To Paris With Love. Nella sua filmografia vi sono comunque partecipazioni anche a show non di Hallmark Channel. Tra i tanti citiamo la serie TV Taken della NBC, Ransom della CBS e The Bold Type di Freeform.

Ha alcuni autori preferiti

Come già accennato, Kevin McGarry adora leggere. I suoi autori preferiti sono Ernest Hemingway, Cormac McCarthy e J. Kent Messum.

E’ appassionato di scrittura creativa

Ha frequentato il George Brown College, un importante centro canadese dedicato alle arti applicate e tecnologia. Lì ha approfondito la sua passione per la scrittura creativa per commedie e sceneggiature.

Comments
To Top