fbpx
Attori, Registi, ecc.

Felicity: Keri Russell e Scott Speedman ricordano il tremendo taglio di capelli

Felicity

Credo che Felicity e Ben siano una delle coppie che più ho shippato nella mia giovane vita e che Felicity sia uno dei telefilm che più ho amato, segno premonitore di quanto JJ Abrams avrebbe poi segnato la mia esistenza.

E’ quindi una piacevolissima sorpresa scoprire che i due attori siano rimasti in contatto (nonostante una relazione naufragata) e mantengano un’amicizia così forte, proprio come hanno dimostrato in una puntata di Jimmy Kimmel che si è tenuta in occasione della cerimonia per la stella dedicata a Keri Russell sulla Hollywood Walk of Fame.

Keri ha infatti rivelato che lei, Scott e Amanda Foreman (la Meghan di Felicity) sono rimasti davvero legati e che sarebbero pronti a fare qualsiasi cosa l’uno per l’altro, anche battersi! E sono proprio i suoi due amici di vecchia data che Keri ha voluto avere vicini per tranquillizzarsi prima della cerimonia di riconoscimento in suo onore.

LEGGI ANCHE: The Americans e la fine che si avvicina: recensione della quinta stagione

Durante la trasmissione di Kimmel è stato ovviamente impossibile non tornare a parlare di un evento che resta uno dei più traumatici della televisione e cioè, quanto tra la prima e la seconda stagione di Felicity, gli sceneggiatori scelsero di far tagliare i bellissimi lunghi capelli ricci alla propria protagonista. Lo shock per i fan fu tremendo e lo stesso Scott, ai tempi fidanzato di Keri, ha rivelato di essere rimasto semplicemente senza parole davanti a un simile cambiamento che la faceva sembrare molto simile a un Chia Dog.

Tra le risate generali Scott ha anche ammesso di essere stato un fidanzato disastroso ai tempi, anche se non ha voluto rivelare ulteriori dettagli.

In un periodo in cui i revival sono all’ordine del giorno dobbiamo forse temere anche un ritorno di Felicity? Nonostante tutto, noi ci auguriamo di no anche perchè i principali protagonisti dello show sono tutti impegnati in serie piuttosto importanti che li tengono occupatissimi.

Qui sotto trovate il divertentissimo filmato del Jimmy Kimmel:

 

Comments
To Top