fbpx
CinemaNews Serie TVSerie Tv

Kellan Lutz: da Twilight a Tarzan, passando per 50 sfumature di grigio

Siete fan di Twilight? Ecco una piccola intervista a Kellan Lutz, che nella saga vampiresca interpreta Emmett Cullen. L’attore e modello americano ha raccontato a parade.com la sua prossima fatica lavorativa (Tarzan, diretto da Reinhard Klooss) e ha voluto commentare anche il fenomeno ‘Cinquanta sfumature di grigio’. Di seguito un estratto dell’intervista.

Su Tarzan.

‘E’ una versione di Tarzan molto moderna. Abbiamo elicotteri Black Hawk e problemi familiari. Sarà un film enorme. Come attore, Twilight è stata una benedizione perchè mi ha permesso di diventare più esigente nella scelta dei progetti. Ottengo tonnellate di proposte e non ho tempo di leggerle tutte, ma ho una grande squadra al mio fianco. Sanno che voglio essere un pilota di caccia o un boxer o Hercules, Flash, Aquaman… personaggi che tutti vorrebbero interpretare. Ma Tarzan era in cima alla mia lista’.

Su Cinquanta sfumature di grigio.

‘Ne ho sentito parlare ma non ho letto i libri, devo farlo! I fan hanno visto delle somiglianze tra Emmett e Elliot, ma non so molto a riguardo. So che Christian è il protagonista, ma questa è la ragione principale del perchè non avrei voluto vestire i panni di Edward Cullen in Twilight. Edward non mi assomigliava, comunque mi fido dei fan’.

Come vedreste Kellan Lutz nei panni di Christian? Ditecelo sulla fan page di Facebook!

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio