fbpx
Gossip

Katy Perry commenta la rottura con Orlando Bloom con un Tweet

katy perry orlando bloom

Katy Perry e Orlando Bloom si sono presi una pausa dalla loro relazione.

Katy Perry ha commentato la rottura su Twitter confermando di essere rimasta in buoni rapporti con il suo ex. La Perry placa così gli animi dei fan che avevano reagito male alla loro rottura, da entrambi i fanbase.

Cosa ne pensate di un nuovo modo di pensare per il 2017?! Puoi rimanere amica e amare il tuo ex partner! Nessuno è una vittima o un villain, fatevi una vita voi tutti!

La coppia ha annunciato che passeranno del tempo separati dopo esser stati insieme per circa un anno. ‘Dopo alcuni rumor o falsificazioni, possiamo commentare che Orlando e Katy si sono presi del tempo, con rispetto e amore‘ hanno scritto in una dichiarazione a People le due star.

 

Orlando Bloom e Katy Perry sono stati visti all’annuale party degli Oscar di Vanity Fair, ma i due non hanno interagito molto insieme, eccetto per aver posato per una foto.

Katy Perry si concentra sulla musica

Un nuovo look e un nuovo album per Katy Perry che sarà realizzato nel 2017 anticipato dal singolo Chained to the Rhythm.  La canzone è stata presentata dalla cantante ai Grammys di Los Angeles, successivamente ai BRIT Awards e al iHeartRadio Music Awards.

Nella promozione del nuovo album vediamo la Perry in un nuovo look, con i capelli molto corti e biondi, seguendo un trend delle star di Hollywood e da quello che scrive la cantante aspettava di farlo da molto tempo.

Fan placate gli animi, Katy Perry e Orlando Bloom stanno bene e sono in buoni rapporti.

 

I WASNT READY TILL NOW

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry) in data:

 

Fonte: Motto

Comments
To Top