fbpx
0Altre serie tv

Katrina: American Crime Story, Dennis Quaid interpreterà George W.Bush

Dennis Quaid

 

Dannis Quaid è stato ingaggiato per interpretare il presidente George W.Bush, nella seconda stagione della serie di FX Katrina: American Crime Story, prodotta da Ryan Murphy, Nina Jacobson e Brad Simpson.

Katrina: American Crime Story racconterà di come l’America ha affrontato il devastante uragano del 2005. Bush fu fortemente criticato per come gestì il post uragano, molti americani ricorderanno la sua dichiarazione sul direttore della FEMA Michael D.Brown- “Brownei, stai facendo un ottimo lavoro“- anche se la maggior parte degli americani non era per nulla d’accordo. Nella serie TV Brown sarà introiettato da Matthew Broderick.

Ryan Murphy, Nina Jacobson e Brad Simpson saranno i produttori esecutivi di Katrina: American Crime Story, che sarà prodotta dalla Fox 21 Television Studios e dalla FX Productions.

american crime story

LEGGI ANCHE: American Crime Story: The People vs. O.J. Simpson, recensione della prima stagione

Quaid, che recentemente ha interpretato Samuel Bruckner  in Crackle’s The Art of More, presto lo rivedremo in I Can Only Imagine e nel thriller sci-fi. Ma ha anche recitato i Fortitude e Workaholics.

Broderick, recentemente ha recitato in Manchester by the sea e L’eccezione alla regola. Ma ha recitato anche in Quando tutto Cambia, Capodanno a New York e la Donna Perfetta. E’ apparso anche in Modern Family e 30 Rock.

Ormai la serie di Ryan Murphy è già un cult, anche per il  momento è stata trasmessa solo la prima stagione che ha tratto in modo magistrale uno dei casi più conosciuti al mondo e uno dei più controversi il caso di O.J. Simpson. Di fatto la serie è stata nominata e ha vinto agli Emmy awards.

Ora attendiamo con ansia questa seconda stagione che ci parlerà dell’uragano Katrina, vedremo se Murphy sarà in grado di mantenere il livello della serie; la terza stagione tratterà invece dell’omicidio Versace; e si vocifera che sia già stata commissionata una quarta stagione e che come tema avrà con ogni probabilità lo scandalo Lewinsky. 

Comments
To Top