fbpx
CinemaNews CinemaNews Serie TVSerie Tv

Katie Holmes e Alexander Skarsgard escono insieme?

E’ sorprendente che ci sia voluto così tanto ai tabloid per collegare Katie Holmes e Alexander Skarsgard, soprattutto dal momento che sono entrambi single ed hanno lavorato insieme in The Giver–Il mondo di Jonas mesi fa.The Giver–Il mondo di Jonas

Ma, naturalmente, la loro “storia d’amore” era inevitabile considerando il loro status di co-star in The Giver e la loro presenza costante nei tabloid. Secondo quanto riferito da una fonte alla rivista Grazia Uk., è stato sul set del film futuristico/sci-fi che il loro amore è “sbocciato”. ‘Il loro flirt è stato uno dei segreti peggio custoditi sul set. Nessuno è sorpreso che i due attori hanno trascorso del tempo insieme. Hanno veramente goduto della reciproca compagnia’, ha detto la fonte anonima.

katie-holmesA quanto pare, ‘il loro rapporto è attualmente molto spensierato, ma i due stanno progettando di trascorrere più tempo insieme quando promuoveranno il film’. Questo vuol dire, però, che saranno “costretti” a trascorrere del tempo con l’altro… Se davvero loro si stessero “frequentando”, perché non dovrebbero prendersi del tempo, al di fuori dai loro impegni lavorativi, per vedersi? Lontano dal set di un film o dalla sua promozione, si interroga Entertainment News. Anche se il rapporto è spensierato, questo è il minimo che possono fare, giusto?

Inoltre, si era supposto solo pochi mesi fa che Katie uscisse con Jamie Foxx. Il sito, però, non ha dubbi che Katie ed Alexander abbiano avuto un “flirt” sul set di The Giver, ma vorrebbe vedere di più sulla neo-coppia, perché è naturale che in ogni film le coppie di co-star flirtino l’uno con l’altro.

Non si può negare che Katie ed Alexander costituirebbero una coppia attraente, ma Katie proprio non sembra il tipo di ragazza che si destreggia tra due ragazzi.

La Holmes (Dawson’s Creek, The Kennedys) ha una figlia di otto anni, Suri, avuta dall’ex marito Tom Cruise. Mentre Skarsgard (True Blood) è stato fidanzato per due anni con l’attrice Kate Bosworth.

Parlare di amore, quindi, sembra prematuro ed eccessivo, ma le premesse per una nuova calda coppia estiva ci sono tutte e sicuramente i tabloid non perderanno di vista i due attori. Non ci resta che aspettare la loro prossima mossa.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio