fbpx

Katie Cassidy e i suoi progetti

Mentre Melrose Place sta per tornare sugli schermi americani (il 9 marzo assieme a 90210), iniziano a circolare delle voci (che non sono nè confermate nè smentite) riguardo il “destino telefilmico” dell’interprete di Ella Simms, Katie Cassidy, conosciuta grazie ai suoi ruoli da protagonista in serie come Harper’s Island, Supernatural e si appresta ad arrivare anche sugli schermi cinematografici, a maggio, con il remake di Nightmare (dopo successi come Chiamata da uno sconosciuto, Io vi troverò e Black Christmas).

La brava e (b)Ella attrice, a detta dei lettori di EW.com, sembra possa essere la misteriosa ragazza scelta per un pilot ancora non presentato ma che fa gola, pare, a un bel po’ di persone.

Colui che ha dato il via al giallo, Michael Ausiello ha lasciato qualche indizio comeun’attrice abbastanza in ascesa che lavora in una serie da un’ora, rivelatasi un flop e con nessuna possibilità di sopravvivenza. Il produttore la vuole, il network la vuole. Tutti la vogliono…
Ma, nonostante occorra un miracolo di proporzioni bibliche perchè la serie dove lei attualmente recita venga rinnovata, la produzione si rifiuta di lasciarla andare, continuano a dirle che ritorneranno il prossimo anno.

Tutti indizi che, volenti o nolenti, portano proprio a pensare a Melrose Place, considerando anche che non troppo tempo fa la stessa Katie aveva detto proprio che sul set si confida in un rinnovo per una seconda stagione.

fonte.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button