Attori, Registi, ecc.

Katherine Waterston sarà la protagonista femminile di “Alien: Covenant”

Katherine Waterston

Michael FassbenderEra già stata rivelata da tempo la notizia che Michael Fassbender avrebbe ripreso il suo ruolo di Prometheus, ma in questi giorni è stato annunciato che ad affiancarlo ci sarà Katherine Waterston. L’attrice, che vedremo nell’attesissimo Animali Fantastici: dove trovarli, reciterà la parte della protagonista femminile nel nuovo film della saga firmata da Ridley Scott, intitolato Alien: Covenant.

Si prospetta che la pellicola si inserirà in una nuova trilogia che collegherebbe i vecchi Alien con Prometheus. La trama ufficiale recita: Diretti a un pianeta remota in un angolo lontano della galassia, i membri dell’equipaggio della nave-colonia Covenant scoprono quello che pensano essere un paradiso fuori dalle cartine geografiche, ma è in realtà un mondo dark e pericoloso il cui solo abitante è David (Michael Fassbender), rimasto in vita dopo la spedizione Prometheus.

La Waterson, vista in Vizio di Forma, ha già lavorato al fianco di Fassbender nel film in uscita in Italia il 16 gennaio prossimo Steve Jobs.

Comments
To Top