fbpx
News Serie TV

Katherine Heigl torna sul piccolo schermo in un drama della NBC

katherineheigl_2Il ritorno di Katherine Heigl al piccolo schermo è ormai vicino. Il network NBC ha infatti acquistato i diritti per un nuovo drama a tema CIA prodotto e recitato proprio dall’ex star di Grey’s Anatomy.

Il progetto, ancora senza titolo e scritto da Alexi Hawley (The Following), vede Katherine Heigl interpretare un’analista della CIA che fa direttamente capo al Presidente per supportarlo per importanti questioni globali e nazionali. Il tutto cercando di mantenere un equilibrio nella propria vita privata.

Rodney Faraon, che è stato consigliere per diversi presidenti americani, sarà produttore esecutivo della serie.

“Non è solo una storia interessante e ben scritta, ma soprattutto uno sguardo dietro le quinte della CIA che verrà mostrata in modo completamente diverso rispetto ai film e telefilm precedenti” ha dichiarato Katherine. “Sono felice e onorata di essere stata coinvolta nella creazione di queste storie e di questi personaggi. La NBC è stato un vero partner soprattutto nel supportare lo show e nel permetterci di realizzare questo progetto tanto sognato. Non potrei essere più felice di questa partnership. Assieme e con la brillante scrittura di Alexi Hawley credo che saremo in grado di realizzare un ottimo prodotto!”

Comments
To Top