Cinema

Katherine Heigl protagonista nel thriller della Warner Bros Unforgettable

Variety ha reso noto che Katherine Heigl ha ottenuto il ruolo di protagonista nel thriller della Warner Bros Unforgettable, diretto da Denise Di Novi.

Katherine HeiglNel cast figura anche Rosario Dawson come co-protagonista.

Di Novi produrrà il film con la sua partner Alison Greenspan. Christina Hodson scriverà la sceneggiatura, che si incentra su una donna che viene minacciata dalla ex-moglie del suo attuale marito.

Il film segna il ritorno della Heigl alla casa di produzione cinematografica, per la quale in passato  aveva recitato nel film diretto da Greg Berlanti, e prodotto da Di Novi, Tre all’improvviso.

La Heigl ha recitato di recente, con Tom Wilkinson, nel film indipendente Jenny’s Wedding che è stato presentato all’Outfest Film Festival di quest’anno. Sempre ques’anno l’attrice 36enne ha anche recitato nel film indipendente diretto da Ami Canaan Mann, Jackie & Ryan. Gli altri lavori cinematografici della Heigl includono Molto incinta, 27 volte in bianco e The Ugly Truth. Anche se nel cuore di tutti i fan lei resterà sempre la dolce Isobel Stevens del medical drama della tv Grey’s Anatomy.

Il film segna anche l’esordio alla regia di Di Novi dopo aver prodotto una lunga serie di film per la Warner Bros, che risalgono al Batman Returns di Tim Burton nel 1992, fino ad arrivare ai più recenti Crazy Stupid Love, Come un uragano, If I Stay-Resta anche domani e i due film 4 amiche e un paio di jeans.

Comments
To Top