fbpx
News Serie TVSerie Tv

Kate Walsh torna in tv con Full Circle, mini serie targata DirecTV

Ancora una volta ritroviamo la bella Kate Walsh (che compirà 46 anni Domenica prossima 13 ottobre) in un triangolo amoroso nella nuova mini-serie, Full Circle targata DirecTV (in onda a partire dal prossimo 9 Ottobre). L’attrice – che è stata spesso coinvolta in tris romantici in Grey’s Anatomy e Private Practice – si ritrova in un altro intrigo amoroso a tre. Il pluripremiato Neil privatepractice_addison_jackLabute, regista della nuova serie, propone in questa nuovo progetto di esaminare la condizione umana attraverso una serie di conversazioni che si svolgono ad un ristorante tra 11 persone le cui vite, a loro insaputa, si intrecciano. Gli 11 membri del cast sono tutti personaggi famosi, alcuni come la Walsh già star di altre serie tv e appaiono tutti in due episodi per circa mezz’ora, in quanto il collegamento tra una puntata e l’altra sarebbe lo scambio dell’ospite che cena al ristorante, come una sorta di staffetta tra gli 11 personaggi. Nell’arco dei due episodi in cui apparirà , in onda il 30 Ottobre, la Walsh interpreterà il personaggio di Trisha, la cui romantica cena col marito Trent, verrà continuamente interrotta dal cantante del locale (Cheyenne Jackson già visto in Glee). Tra Trisha e quest’ultimo tramite un gioco di sguardi scatterà un feeling non indifferente che disturberà la relazione del personaggio della Walsh col proprio marito.

Kate Walsh, l’amata Addison Montgomery di Shonda Rhimes, che ci ha fatto compagnia per quasi 10 anni con i due serial che l’hanno resa famosa, torna in tv dopo l’addio a Private Practice, conclusosi proprio con la sua dipartita. L’attrice aveva chiaramente fatto capire che non sarebbe più tornata sul piccolo schermo, notiamo invece con piacere che sembra aver cambiato idea; inoltre diverse fonti annunciano un suo ritorno per la decima stagione anche nella serie tv che l’ha battezzata: Grey’s Anatomy!

Simone Bottaro

Laureato in Lingue, letterature e culture straniere presso l'Università degli studi Roma Tre, ama leggere e scrivere. Appassionato di musica, cinema e serie tv, adora il mondo anglosassone e in particolar modo quello statunitense, ma ritiene assolutamente insuperabile la bellezza dell'Italia. Amante delle comedies musicali (Glee), segue tra gli altri generi Grey's Anatomy e How to Get Away with Murder.

Articoli correlati

Back to top button