fbpx
Cinema

Kate Hudson e Keifer Sutherland protagonisti del film d’apertura della Mostra del Cinema di Venezia

Si apre oggi al Lido di Venezia la 69esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica e per 10 giorni la laguna veneziana si trasformerà in un via vai di star hollywoodiane e non solo. Il programma di quest’anno, per quanto riguarda la sezione del Concorso, appare assai più snello rispetto agli scorsi anni ma non verrà a mancare la qualità, rappresentata da grandi cineasti come Terrence Malick (To The Wonder) e Paul Thomas Anderson (con l’attesissimo The Master) ma anche dai rodati Takeshi Kitano (Outrage Beyond) e Olivier Asssayas (Something in the Air) fino a piacevoli scommesse come l’italiano Daniele Ciprì (E’ stato il figlio) e l’indipendente americano Harmony Korine (Sprin Breakers).

Ad aprire le danze ci penserà il film, fuori concorso, The Reluctant Fundamentalist diretto dalla regista indiana Mira Nair e che all’interno del cast vede due volti conosciuti per tutti coloro che seguono le serie tv. O meglio, uno è un habitué del piccolo schermo mentre l’altra comincerà tra poco a prenderci confidenza. Si tratta, rispettivamente, di Keifer Sutherland (atteso ad ottobre con la seconda stagione di Touch) e Kate Hudson (la new entry più attesa della quarta stagione di Glee).

In attesa di rivederli nelle nostre serie tv preferite, diamo uno sguardo alle prime foto che li ritraggono sul set del film di Mira Nair.

 

Comments
To Top