fbpx
CinemaNews Cinema

Kate Beckinsale sarà di nuovo la vampira Selene in Underworld 5

Sono passati più di tre anni da quando l’ultimo film di Underworld, Awakening-Il Risveglio, è stato distribuito e il prossimo anno uscirà la quinta puntata della Next Generation.

Kate-Beckinsale-UnderworldIn un primo momento, sembrava che Kate Beckinsale non potesse riprendere il ruolo della vampira Selene, ma secondo The Hollywood Reporter l’attrice tornerà sicuramente in Underworld 5.

Anna Foerster è stata confermata come regista del film, rendendola così la prima donna a dirigere il franchise di action-horror.

Anche Theo James (Divergent) tornerà come l’alleato di Selene, David, dopo il debutto del suo personaggio in Underworld: Awakening.

James, secondo quanto riferito, tornerebbe per soddisfare un contratto di opzione. L’attore aveva detto in precedenza a Digital Spy che era improbabile per lui tornare nella serie di Underworld. Cory Goodman ha scritto la sceneggiatura per il prossimo film, che si pensa di concentrare su una nuova e più giovane generazione di vampiri e lupi mannari.

Le riprese cominceranno a Praga a partire da ottobre.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.