Doctor Who

Karen Gillian: ho pianto durante le ultime riprese di Doctor Who

Karen Gillan ha confessato di aver pianto durante le riprese delle sue ultime scene in Doctor Who.
L’ultimo episodio per Karen e Arthur Darvill, che nella serie interpretano i compagni del Dottore Amy e Rory, è stato ‘The Angels Take Manhattan’, andato in onda su BBC One ieri sera.
La Gillan ha rivelato che la parte più difficile è stata dover salutare Matt Smith e Arthur Darvill, con i quali ha lavorato negli ultimi due anni.

Nella mia scena finale non ho neanche recitato, perché sapevo che avrei dovuto lasciare Matt e Arthur anche nella vita reale’ ha detto al Mirror.
‘Sono stata emotiva per le due settimane di riprese dell’ultimo episodio e piangevo per ogni cosa. Anche per le cose che non erano tristi. Non riesco a credere che sia vero. Ho sempre pensato nella mia testa che sarei stata nello show fino all’episodio finale, così pensavo di avere molto tempo.
Alcune volte era difficile girare perché diventavo nostalgica. Continuavo a pensare che era l’ultima volta che avrei fatto certe cose. Ma non avrei potuto chiedere un modo migliore per andarmene, è così bello. Tutto quello che volevo per lei era di andare via eroicamente. Sono assolutamente convinta che lo faccia.’

Comments
To Top