fbpx
CinemaNews Cinema

Kaiser’s last kiss: il nuovo film con Lily James

Lily James interpreterà “The Kaiser’s last kiss” al fianco del premio Oscar canadese Christopher Plummer. L’attrice britannica dopo aver recitato nella series inglese pluripremiata Downton Abbey ed essere stata la star del blockbuster Disney Cinderella, che ha incassato oltre 513 milioni di dollari nel mondo, è pronta per un altro ruolo da protagonista.

La sceneggiatura del film che sarà girato questo autunno in Europa, è stata introdotta e confermata in questi giorni a Cannes. Si tratta di una spy story ambientata nel corso della Seconda Guerra Mondiale, precisamente nel 1940 durante l’invasione nazista in Olanda, in cui la James, giovane ebrea olandese innamorata di un ufficiale tedesco, sarà coinvolta segretamente nella cooperazione  con gli inglesi per danneggiare l’apparato nazista. Una storia d’amore quindi, all’ interno del contesto spionistico pericoloso e terribile del secondo conflitto mondiale.cinderella-1024

Lily James continua dunque a cavalcare l’onda del successo e della notorietà portata da Cinderella e oltre al ruolo da protagonista in “The Kaiser’s last kiss” che ha appunto confermato pochi giorni fa, si prepara a prender parte a numerosi progetti high profile, quali ad esempio la series della Weinstein Company Guerra e Pace e il film Orgoglio, Pregiudizio e Zombies.

Daniele Barberio

Laureato in Comunicazione e laureando in Televisione e Cinema, ha una grande passione per la serialità internazionale, il cinema e la letteratura cinematografica. Particolarmente sensibile alla piaga delle mensole imbarcate, collabora in segreto con IKEA, progettando e collaudando librerie sempre più grandi e resistenti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button